Cultura e Spettacolo

Lewis Hamilton & Nicole Scherzinger, Andrea Iannone e Fabrizio Corona

Diffuso in rete un video di Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger in intimità, la nuova fidanzata di Andrea Iannone e Fabrizio Corona rappacificato con mammà.

E’ stato diffuso in rete QUESTO video intimo con Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger che si scambiano effusioni a letto, ovviamente quando stavano insieme! Le immagini sarebbero state rubate da un hacker, che ha violato gli account cloud e social dell’ex Pussycat Doll, legata al campione di Formula 1, fra alti e bassi, dal 2007 al 2015. 

Allo stato attuale, dopo la rottura col tennista Grigor Dimitrov (di 13 anni più giovane di lei), la cantante-attrice 40enne sarebbe tornata single, come del resto il suo ex, il quale ha più volte ammesso che, per il momento, il suo unico vero amore sono le auto!

A proposito di piloti, passando alle due ruote: nel cuore di Andrea Iannone c’è un’altra Rodriguez! Finita la storia con Belén, il motociclista starebbe frequentando una modella venezuelana trapiantata a Milano che ha lo stesso cognome della ex, Carmen Victoria Rodriguez, grande amica di Sofia Novello, compagna di Vale Rossi.

Sono di dominio pubblico i like che i due si scambiano sempre più di frequente sui social e non c’è foto di Carmen in cui non sia presente un segnale di gradimento da parte del campione della Suzuki.

Un altro ex fidanzato di Belen, Fabrizio Corona, si è rappacificato con la madre Gabriella, dalla quale si era allontanato dopo la scarcerazione, nonostante lei l’avesse sostenuto all’epoca in cui era dietro le sbarre. «Certi amori non finiscono», è il commento allo scatto con mammà, tenuta a distanza perché, aveva dichiarato qualche tempo fa a Silvia Toffanin di Verissimo: «Abbiamo due punti di vista sulla vita e sulle scelte personali completamente differenti. Io sono sempre stato da solo, non faccio affidamento sui miei familiari, non l’ho mai fatto. Rimango da solo con mio figlio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock