Cultura e Spettacolo

MusicNews: Lewis Hamilton, Billy Idol e il Wind Festival

Lewis Hamilton debutta in una canzone di Christina Aguilera, Billy Idol cancella il concerto di oggi a Padova e Canale5 trasmetterà il Wind Summer Festival.  

Lewis Hamilton, il pilota della Mercedes che sta contendendo al ferrarista Sebastian Vettel il Campionato Mondiale di Formula 1, ha debuttato da cantante – segretamente, sotto pseudonimo – nell’album di Christina Aguilera, “Liberation”. Il cameo, con il nome d’arte XNDA, è nella 13/ma traccia, “Pipe”, (la potete sentire QUI) in cui l’asso del volante risponde con il verso «Trust me I know what to do with it», a quello della Aguilera: «I get loud when you put that pipe down».

«Ha passato anni a inseguire il proprio stile, ma adesso è pronto ha lanciarsi come artista», aveva spiegato qualche tempo fa al quotidiano The Sun la cantante americana, rivelando di essere in studio con lui «per registrare qualcosa insieme».

Dalla bionda Christina al biondo Billy Idol, alle prese con una sinusite e un forte raffreddore, che l’hanno costretto a cancellare – dopo quello in Germania un paio di gironi fa – il concerto di questa sera all’Arena Live di Padova. Il cantante si è scusato con i suoi i fan, ai quali nelle prossime ore saranno comunicate le modalità per il rimborso dei biglietti.

Ci si può consolare, ma dal 5 luglio, con il Wind Summer Festival 2018 che sarà trasmesso anche dei successivi tre giovedì (12, 19 e 26 luglio) in prima serata su Canale 5. A condurre le serate, registrate nei gironi scorsi in Piazza del Popolo a Roma, ci saranno Ilary Blasi, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia. A settembre, poi, ci sarà una serata finale, in Piazza Duomo a Milano.

Del cast fanno parte, tra gli altri: Bob Sinclair, Emma, Annalisa, Ghali, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, i Maneskin, Ultimo, Max Pezzali, Irama, Lo Stato Sociale, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Thegiornalisti e Mihail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock