Radio Venezia Gossip

Hailey Bieber ricoverata per sintomi simili a un ictus

Hailey Bieber svela le proprie condizioni di salute in una serie di stories su Instagram

Momenti di paura per Hailey e Justin Bieber. La modella ha raccontato l’esperienza ai suoi follower ringraziando tutti per il sostegno e per l’affetto dimostratole e affermando che ora è a casa e sta bene.

Un normale giovedì mattina, Hailey Bieber stava facendo colazione con il marito quando ha iniziato a percepire che qualcosa stava andando storto. Nessun dettaglio trapelato sui sintomi accusati ma la modella 25enne ci teneva a rassicurare i propri cari e probabilmente anche ad invitare i propri fan a non sottovalutare i segnali che il corpo ti manda.

Le parole di Hailey Bieber ai suoi fan

“Giovedì mattina ero seduta a colazione con mio marito quando ho iniziato ad avere sintomi simili a un ictus e sono stata portata in ospedale. Hanno scoperto che avevo avuto un piccolissimo coagulo di sangue al cervello, che ha causato una piccola mancanza di ossigeno. Il coagulo però si è risolto spontaneamente. Il mio corpo l’ha affrontato da solo e mi sono ripresa completamente in poche ore. ” ha affermato Hailey Bieber nelle sue stories di Instagram.

“Anche se questo è stato sicuramente uno dei momenti più spaventosi che abbia mai vissuto, ora sono a casa e sto bene. Sono grata a tutti i fantastici medici e infermieri. Grazie anche a tutti coloro che mi hanno mandato auguri e per tutto il supporto e l’amore” ha concluso Hailey .

Anche Justin Bieber ha utilizzato il proprio account per mostrare il suo stato d’animo. Una foto dei due sposini mano nella mano con la didascalia “Non riesco a tenermelo dentro” seguito da Emoticons di mani in preghiera, occhi tristi e faccine d’amore. Un post che sembrerebbe far riferimento alle condizioni di salute della moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button