Servizi Economia e società

Habanero Design: tecnologia nella stampa su ogni superfice

Habanero Design, con sede a San Donà di Piave, da otto anni crea stampe personalizzate su ogni tipo di superficie

Habanero Design da otto anni offre un servizio di stampa personalizzato, ma anche grafica pubblicitaria e vetrofanie.

Habanero Design

Denis Callegher, il titolare dell’attività, nel suo negozio Habanero Design da otto anni effettua stampe personalizzate su ogni superficie. All’interno troviamo stampe su tessuti di ogni genere, dalle magliette ai giubbotti. Ma non solo, infatti è possibile creare adesivi, stampare un progetto personalizzato su oggetti e addirittura su automobili, moto e biciclette.

Le parole del titolare

“La particolarità di questo servizio è che viene erogato anche nel caso di stampe singole” ha sottolineato Denis Callegher. “Per esempio spesso vengono fatte richieste per piccoli gruppi, compleanni, squadre sportive. Non occorre ordinare grandi quantità”

E continua “Mi arrivano richieste di ogni tipo, spesso strane. L’unica cosa che evito di stampare sono le frasi volgari, a parte quelle ce n’è per tutti i gusti. Ultimamente sto producendo anche mascherine personalizzate, ma quelle speriamo di poterle dimenticare presto”.

I contatti

A due passi dal centro della cittadina, il negozio Habanero Design si trova in via Crispi n.5. Potete contattare l’attività su Facebook, Instagram e tramite il sito www.habanerodesign.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock