Obiettivo Impresa

Broker di Venetex: una “guida per il tuo business”

A Venetex il broker Leonardo Villani ci illustra in cosa consistono le mansioni del broker e perchè è fondamentale in questo circuito

Stefano Zanella conduce Obiettivo Impresa – Speciale Venetex. Gli ospiti sono Natascia Meggiato, responsabile marketing della Carrozzeria Pesce e Leonardo Villani, responsabile broker di Venetex. In questa nuova puntata verrà approfondita, oltre a diversi ambiti e settori dell’economia, la figura del broker come guida per il business.

Leonardo Villani ci spiega chi è il broker e qual è la sua attività all’interno di Venetex?

“Sicuramente serve tanta passione che viene stimolata dalla fortuna del lavoro che svolgiamo ogni giorno. Io sono stato anticipato da due delle moltissime realtà del circuito ed è sempre bello sentirle parlare. Il broker fa questo: è un membro dello staff che affianca le imprese aderenti nel loro percorso nel circuito.

Stiamo loro accanto nel momento in cui devono muovere i primi passi e quando stanno cercando nuovi fornitori. Inoltre affrontiamo dei piccoli problemi sull’utilizzo degli strumenti e facciamo strategie di sviluppo e promozione.

Quando i fornitori non sono nel circuito, con l’aiuto di tutta la rete li andiamo a trovare per far crescere gli scambi e la realtà di Venetex che sta dando un grande aiuto al territorio”.

Voi non lasciate sole le aziende che aderiscono ma c’è una “guida per il tuo business” che le informa

“Assolutamente. Noi facciamo un servizio customer e uno più evoluto di consulenza accanto alle esigenze delle imprese aderenti che possono fare affidamento su di noi e sul resto dello staff. Ci coinvolgono per sfruttare al meglio la loro esperienza e la loro permanenza nel circuito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock