Stanno Facendo un 48

Green Pass, ripartenza turistica: il gemellaggio Miami – Venezia

Col Console Generale italiano a Miami, discutiamo dell'operato a favore dell'Italia in America e dei progetti in previsione fra i due paesi.

Nella ottava puntata di “Stanno facendo un 48”, programma condotto da Patrizio Baroni, abbiamo discusso del Green Pass e del futuro della circolazione insieme a Cristiano Musillo, Console Generale d’Italia a Miami, Camillo Bozzolo, direttore commerciale e sviluppo aviation di SAVE SpA, Francesco Berton, Presidente AssocampingMara Bizzotto, Europarlamentare, Salvatore Pisani, Presidente della Sezione industrie del turismo e servizi di Confindustria Venezia.

Green Pass e le attività del Consolato Italiano a Miami

“Noi al consolato siamo pronti a spingere la promozione verso l’Italia – Così Cristiano Musillo, Console Generale italiano a Miami – promuovendo il turismo e l’economia nel Bel Paese.

Il gemellaggio Stati Uniti-Italia funziona da tempo. Basti ricordare l’iniziativa di fund raising avviata dal consolato italiano a Washington a seguito delle inondazioni degli anni scorsi a Venezia. Altri gemellaggi importanti sono quelli fra Venezia e Miami, in partenza dalla settimana prossima.

Quindi, con una promozione economico-commerciale e una rete con gli attori locali italiani presenti in Florida, il consolato cerca di incoraggiare in America il “brand Italia”, sempre più sinonimo di qualità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button