Servizi Salute e benessere

Serata Green Fashion per aiutare la lega del filo d’oro

Non solo sfilata di moda. Muse Eventi promuove attraverso lo spettacolo e la moda la raccolta fondi per la Lega del Filo d’Oro.

Sempre più spesso il mondo glamour della moda si impegna per aiutare persone svantaggiate o in difficoltà. È il caso della serata “Green Fashion” organizzata a Ca’ della Nave a Martellago a favore della lega del filo d’oro.

La Lega del Filo d’Oro dal 1964 si pone come obiettivi l’assistenza, l’educazione, la riabilitazione e il reinserimento nella famiglia e nella società di persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali. Gli scopi dell’Associazione vengono perseguiti attraverso un intervento altamente specializzato, capace di offrire ad ogni singolo individuo una terapia riabilitativa personalizzata e gli strumenti adeguati per comunicare con gli altri, stabilire relazioni affettive, vivere recuperando, quanto più possibile, una dimensione fatta di dignità e di autonomia. Le attività svolte vengono solo parzialmente finanziate da fondi pubblici; grazie alla solidarietà di tanti, la Lega del Filo d’Oro è riuscita ad aumentare e differenziare i suoi interventi rispondendo sempre più alle esigenze delle persone sordocieche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock