Articoli di Cultura e Spettacolo

TourNews: Green Day, Simply Red, The 1975 e Brunori Sas

I Green Day annunciano un secondo concerto a giugno, i Simply Red arrivano nel novembre 2020 e The 1975 a fine marzo, quando sarà in tour anche Brunori Sas.

I Green Day a Milano il 10 giugno e a Firenze il giorno dopo

I Green Day raddoppiano: dopo il concerto del 10 giugno all’Ippodromo SNAI di Milano, il trio guidato da Billie Joe Armstrong sarà fra i protagonisti della giornata dell’11 giugno alla prossima edizione di Firenze Rocks, il festival in programma per la quarta volta alla Visarno Arena della città toscana. Biglietti disponibili QUI da mercoledì 25 settembre, mentre da venerdì 20 settembre si potranno acquistare quelli della tappa milanese.

Tappa unica per i Simply Red, il 16 novembre 2020 a Milano

Tornano nel nostro paese anche i Simply Red di Mick Hucknall, con il tour promozionale dell’album “Blue eyed soul”, in vendita dall’8 novembre prossimo, a più di quattro anni dal precedente disco di inediti “Big Love”. L’appuntamento è per il 16 novembre 2020 al Mediolanum Forum di Assago, la vendita dei biglietti inizia QUI venerdì 20 settembre.

Il 28 marzo al Fabrique di Milano The 1975 in concerto

Sempre da venerdì 20 settembre trovate QUI i biglietti per la nuova data dei 1975, il 28 marzo al Fabrique di Milano. La band di Matty Healy pubblicherà l’album “Notes on a conditional form” il 21 febbraio prossimo: dovrebbe essere aperto dal brano The 1975, una collaborazione con la giovane attivista svedese Greta Thunberg e includerà il singolo People.

Nuovo album e relativo tour in arrivo per il cantautore Brunori Sas

A proposito di singoli, sarà disponibile da giovedì prossimo, 19 settembre (e dal giorno dopo nelle radio) Al di là dell’amore di Brunori Sas, prima anticipazione del nuovo disco, a supporto del quale è già stato pianificato un tour di dieci tappe dal 3 marzo (al PalaInvent di Jesolo) al 5 aprile (Reggio Calabria). BIGLIETTI, dal 18 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button