Servizi Cronaca

Gratta e Vinci: pensionato di Jesolo vince 50mila euro

La fortunata vincita è avvenuta a Jesolo con un "gratta e vinci" del costo di 5 euro.

Quando lo ha grattato il signore era incredulo, tanto che ha chiesto conferma al tabaccaio, Erminio Ferrazzo. Una volta passato il gratta e vinci al terminale ogni dubbio è stato sciolto: confermato quanto aveva visto il pensionato jesolano. Ha vinto ben 50mila euro spendendo solo 5 euro.

Gratta e vinci

Con un enorme sorriso che si celava sotto la mascherina il fortunato signore è uscito ringraziando. Una vincita che verrà pagata entro 15 giorni lavorativi. Il proprietario del tagliando vincente deve recarsi in una filiale di banca Intesa la quale si occuperà dell’accredito dei soldi.

Non è la prima volta che capitano vincite consistenti alla tabaccheria La Gioconda, infatti solo qualche giorno prima un noto albergatore aveva vinto circa 5 mila euro riesumando estrazioni del lotto di 10 anni fa e giocando gli stessi numeri, vincendo su più ruote grazie al numero “17”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock