Cultura e Spettacolo

Grandi concerti nell’Estate 2017

Cresce l’attesa per i concerti italiani di Depeche Mode, Imagine Dragons e del duo Macklemore & Ryan Lewis.

Tra i tanti concerti di spicco dell’estate 2017 spiccano le tre tappe italiane annunciate dai Depeche Mode nell’ambito del tour mondiale in supporto a “Global Spirit”, il nuovo album atteso nei negozi entro la prossima primavera.

Non a caso i biglietti per i concerti negli stadi di Roma, Milano e Bologna, rispettivamente il 25, il 27 e il 29 giugno sono andati a ruba, però qualcosa ancora si trova sul mercato primario.

Nella capitale, eccezion fatta per il prato Gold esaurito all’istante, c’è ancora disponibilità per gli altri settori dell’Olimpico: si va dal prato (69 euro, diritti di prevendita inclusi), alle più economiche curve moderate, a 46 euro.

A San Siro, invece, restano posti solo sul terzo anello, a prezzi che oscillano tra i 41 e i 51 euro, e il secondo anello laterale a visibilità limitata, 51,75 euro. Non va meglio a Bologna: disponibili solo tagliandi per la curva sud non numerata, a 51,75 euro.

Prevendite aperte da domani alle 11:00 sul sito www.ticketone.it e da mercoledì 14 dicembre, sempre dalle ore 11:00, nei punti vendita abituali per i due concerti degli electro rocker americani Imagine Dragons in programma il 3 luglio all’Arena di Verona (con biglietti a partire da 40 euro + diritto di prevendita) e il giorno dopo al Lucca Summer Festival, in piazza Napoleone, con prezzi a 40 euro per il posto in piedi e 90 euro per il settore statua gold, più il costo del consueto diritto di prevendita. 

Un po’ più caro il posto in piedi (43 euro + diritto di prevendita) e invariato il prezzo di “statua gold” per godersi l’unica esibizione italiana del duo di Seattle Macklemore & Ryan Lewis, sempre nel centro della città toscana nell’ambito Lucca Summer Festival – il 22 luglio – con prevendite aperte, anche in questo caso, da domattina su ticketone.it e dal giorno dopo nei punti vendita abituali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock