Cultura e Spettacolo

Il “Grande Fratello Vip” a gennaio 2020, in prima serata su Canale 5

Mediaset annuncia per gennaio 2020 l'avvio della quarta edizione del “Grande Fratello Vip”, condotto da Alfonso Signorini, con opinionisti Wanda Nara e Pupo.  

Torna a gennaio, su Canale 5, il quarto “Grande Fratello Vip”

Il Grande Fratello Vip torna in onda a gennaio 2020, in prima serata su Canale 5, posticipato rispetto alla solita collocazione autunnale per ragioni di palinsesto e questioni di ricavi pubblicitari. Lo annuncia Mediaset, confermando che la quarta edizione del reality prodotto da Endemol Shine Italy nella versione celebrities sarà condotta per la prima volta da Alfonso Signorini, già co-presentatore insieme a Ilary Blasi. Al fianco del direttore del settimanale Chi, una coppia inedita di opinionisti: la showgirl, modella e agente sportiva Wanda Nara e il cantante Pupo.

Grande attesa per la coppia di opinionisti Wanda Nara e Pupo

Le voci sulla Nara opinionista si rincorrevano da tempo, ma anche su Pupo erano già emerse indiscrezioni. I due potrebbero funzionare bene nell’economia di uno show che, dopo la bella partenza nella prima edizione, ha mostrato segnali di stanchezza a dispetto della giovane “età” del programma. La popolarità della moglie di Mauro Icardi, particolarmente discussa e capace di suscitare dibattito in rete, e la verve di Pupo come personaggio televisivo sembrano la premessa di una bella accoppiata.

Cast in fase di definizione, al solito si fanno molti nomi

Il cast invece, per ora, è ancora top secret e in fase di definizione. Come sempre girano molti nomi, i più gettonati sono quelli di Clizia Incorvaia, Adriana Volpe, Paola Di Benedetto, Antonella Elia, Eva Robin’s, Matilde Brandi, Manila Nazzaro, Michele Cucuzza, Giordano Mazzocchi e il Divino Otelma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock