Servizi Sport

Grand Prix Nazionale Karate ASC 2018

Grand Prix Nazionale Karate ha coinvolto circa 400 atleti di tutte le età, accomunati dalla passione per il Karate ed è organizzato dal M° Mauro Mion

Si è svolto il 21 Gennaio scorso un’importante evento sportivo della Disciplina del Karate presso il Palasport di Istrana. L’evento, Grand Prix Nazionale Karate, organizzato dal Comitato Provinciale A.S.C. Venezia in stretta collaborazione con A.S.C. Attività Sportive Confederate, ha coinvolto circa 400 atleti di tutte le età, accomunati dalla passione per il Karate.

A.S.C., Ente di Promozione Sportiva Riconosciuto dal CONI, ha infatti in regione Veneto sviluppato il Settore Karate, grazie alla guida del Presidente del Comitato Venezia M° Mauro Mion, particolarmente impegnato nella diffusione del Karate-Do e del recupero dei suoi valori tradizionali. Sotto la sua guida è stata realizzata la manifestazione, giunta ora alla sua Seconda Edizione.

In occasione della competizione è stato particolarmente apprezzata la presenza dell’Associazione GECA-Onlus, Giovani e Cuore Aritmico, che svolge un’importante campagna di sensibilizzazione nel territorio delle malattie del cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock