Cultura e Spettacolo

Grand Opening Mestre Carnival Street Show 2019

Grand Opening Mestre Carnival Street Show: invasioni Cosmiche di arte e spettacolo per la città a partire dalle ore 17 in Piazza Ferretto

Domenica 17 febbraio a Mestre si celebra ufficialmente il Carnevale 2019 e la terza edizione del Mestre Carnival Street Show 2019, con uno straordinario Grand Opening che sfilerà per le vie della città fino ad arrivare a Piazza Ferretto.

Partenza alle ore 17:00 da Piazzale Donatori di Sangue verso Piazza Ferretto.

La parata

La parata avrà protagoniste le meravigliose installazioni oniriche di Studio Festi e le sculture cyberpunk di Seconda Materia, due realtà artistiche italiane di grande spessore seppur molto diverse tra loro nel genere.

Studio Festi è l’insegna di un gruppo che ha reinventato lo spazio della festa e della scena a cielo aperto, progettando apparati spettacolari capaci di fare di un evento un momento di memorabile intensità.

Seconda Materia è una realtà artistica di genere post apocalittico, costola degli storici Mutoidi, che crea sculture robotiche e scenografie cyberpunk riutilizzando materiali di recupero e scarti industriali.

Un’unione di intenti e un incontro tra mondi apparentemente opposti che si fondono per creare uno straordinario immaginario emotivo tra viaggi cyberpunk e dimensioni oniriche.

Cosa c’è da sapere sul Carnevale di Venezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock