Cultura e Spettacolo

Gran ballo Mascheranda 2020 a Palazzo Pisani Moretta

Gran Ballo Mascheranda 2020: il 23 febbraio si celebrerà la 22esima edizione nel suggestivo palazzo Pisani Moretta sul Canal Grande. Nel corso della serata, anche un omaggio a Renato Zero e ad altri artisti italiani.

E’ simbolo della più raffinata tradizione del Made in Venice, riconosciuto come uno degli eventi più esclusivi e internazionali del Carnevale Veneziano. Il Gran Ballo Mascheranda 2020 festeggia la sua ventiduesima edizione Domenica 23 Febbraio, dietro e davanti la “maschera”, volto e sipario del Carnevale.

Ospiti provenienti da tutto il mondo converranno Domenica 23 Febbraio 2020 dalle ore 20:30. Questo raffinato “luogo rigenerativo” permetterà di “vivere insieme” la trasgressione, la seduzione e la magia che si libera in noi in questo necessario rito collettivo.

Gran ballo Mascheranda 2020

L’evento è organizzato dal Maestro Mascarer Gualtiero Dall’Osto e da tutto il suo esperto staff di Tragicomica. Si svolgerà all’interno di Palazzo Pisani Moretta, autentico, magico set veneziano sul Canal Grande. Si celebra anche quest’anno, in un crescendo di “brividi dei sensi”, il fascino del Carnevale più intrigante al mondo. Con la creatività artistica e artigianale che trasforma, nella metamorfosi delle scenografie, dei costumi e delle maschere, create dalle sapienti mani dei maestri di Tragicomica, si crea uno spettacolo nello spettacolo in cui ognuno diventa attore, protagonista e ‘alter ego’ del proprio ‘io’.

Nel corso della serata avrà luogo un suggestivo omaggio a Renato Zero – un’opera creata appositamente dal Maestro – e a grandi cantanti della tradizione italiana: Bocelli, Pavarotti, Modugno, Zucchero, Raffaella Carrà.

“Lo spettacolo dei sensi in festa”, un’armonia tra musica, cibo, danza e show in cui tutti i presenti diventano attori e artefici, questo è diventato nello spazio e nel tempo del Carnevale Veneziano, il Gran Ballo di Mascheranda 2020.

Per informazioni: info@tragicomica.it / tel: 041721102/  www.tragicomica.it

Cosa c’è da sapere sul Carnevale di Venezia 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock