Radio Venezia Gossip

Gossip Girl reboot, torneranno i vecchi protagonisti?

Il reboot di Gossip Girl sta per fare la sua entrata in scena tra polemiche e desiderio di vedere il vecchio cast. I nuovi personaggi saranno molti

C’è attesa per le nuove puntate dello show che ha appassionato milioni di adolescenti: Gossip Girl. La nuova serie, che racconta le avventure dei giovani privilegiati di Manhattan, debutterà negli USA l’8 luglio su HBO Max.

Lo showrunner rivela qualche dettaglio sul cast

A pochi giorni dalla messa in onda lo showrunner Joshua Safran, già scrittore e produttore esecutivo della serie originale, rivela qualche dettaglio in più sul cast. Questo infatti è uno dei punti di maggiore interesse per i fan molto legati ai protagonisti storici dello show. C’è da aspettarsi l’apparizione di qualche volto noto ma non si tratterà per il momento di nessuno dei personaggi.

Gossip Girl, il trailer della serie reboot

Sul punto Joshua Safran è stato chiaro: il reboot di Gossip Girl aprirà un nuovo capitolo sulla storia dei giovani rampolli di Manhattan. Non è esclusa la possibilità di un contatto con i big del cast della serie originale, ma al momento si tratta di una possibilità da esplorare.

Nelle nuove puntate di Gossip Girl, ha precisato Safran, ci saranno delle brevi apparizioni di alcuni componenti del cast originale, ma si tratterà di personaggi non regolari.

Da escludere il ritorno dei personaggi storici

Da escludere, al momento, la possibilità di rivedere i beniamini che hanno infiammato le trame dello show degli anni Dieci, soprattutto per la ricchezza del nuovo cast che conta più del doppio dei membri del precedente (16 personaggi a fronte di 7). La produzione punta sulla quantità per costruire nuove ed intriganti trame: l’apparizione di “volti noti” potrebbe distogliere l’attenzione degli spettatori dai nuovi personaggi.

La nuova generazione di protagonisti di Gossip Girl

I produttori del nuovo Gossip Girl puntano a conquistare il pubblico con la nuova generazione di protagonisti affinché lo show venga rinnovato per una seconda stagione.

In questa, si potrà puntare ad un coinvolgimento dei vecchi membri del cast che interessi la trama e che non sia un semplice cameo. Gli attori protagonisti sono proprio il punto su cui si è consumato il dibattito in rete appena diffusa la notizia che la serie avrebbe avuto un sequel.

Un cast molto più nutrito

I fan di “Gossip Girl”, numerosissimi e molto legati ai volti che hanno popolato la mitica serie originale, hanno discusso per giorni le scelte del nuovo cast che appare più nutrito e sicuramente più aderente alla contemporaneità.

Tra gli attori coinvolti Emily Alyn Lind, Jordan Alexander, Thomas Doherty, Ely Brown, Evan Mock. Kristen Bell sarà ancora la narratrice dei fatti scabrosi dell’Upper East Side, un’unica voce over chiamata a legare passato e presente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock