Cultura e Spettacolo

Il gospel incanta il Natale al Valecenter di Marcon

Sabato 21 dicembre si è svolto nel Valecenter di Marcon il concerto di Roderick Giles & Grace Gospel Choir, una famosa formazione statunitense giunta da Whashington.

Voci straordinarie ed evocative, ma anche movimenti del corpo a disegnare col battimani le scenografie e il trasporto coinvolgente del pubblico, nell’ora di punta dell’acquisto degli ultimi regali quando a Natale mancano due giorni.

A offrire tutto questo, nel cuore di Valecenter di Marcon, è stato il concerto di Roderick Giles & Grace Gospel Choir, famosa formazione statunitense giunta da Whashington e con numerose esibizioni nel suo ricco palmares in giro per il mondo. La piazzetta dello shopping center gremito di gente (parcheggi esauriti) si è accesa di melodie e ritmi coinvolgenti, mentre sotto l’albero addobbato Babbo Natale ha salutato i bambini e scattato con loro una foto ricordo.

Dopo un paio di ore di spettacolo, diviso in tre tempi, sul palco Giles – compositore, arrangiatore, direttore e vocal coach – e i suoi cinque cantanti hanno ricevuto il tributo degli spettatori che ne hanno apprezzato le notevoli qualità artistiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock