Servizi Cronaca

Gli Araldi del Vangelo: aiuti partiti da Borbiago

Mentre continuano ad emergere nuovi orrori in Ucraina, prosegue anche l'attività dei volontari che portano aiuti e soccorrono i profughi. Nel servizio vi mostriamo l'arrivo delle nostre donazioni

Li avevamo salutati a Borbiago di Mira in partenza per le zone di guerra. Ebbene la spedizione è andata a buon fine. Gli Araldi del Vangelo, associazione di fedeli cattolici di ispirazione tradizionalista, hanno raggiunto il confine tra la Polonia e l’Ucraina.

Gli Araldi hanno scaricato tre furgoni con tonnellate di cibo, vestiario, prodotti per l’igiene, ausili sanitari e tanto altro. Dopo un lungo viaggio di 2000 chilometri… missione compiuta.

Gli Araldi del Vangelo

“Carissimi amici, siamo nel confine tra la Polonia e l’Ucraina. Portiamo qui dei beni materiali e spirituali. Ora sistemiamo tutte le donazioni che abbiamo ricevuto in Italia. Qui abbiamo il nostro rifugio per riuscire ad aiutare ancora di più i poveri ucraini.

Vogliamo ribadire la nostra grande ammirazione verso il popolo della Polonia che ci ha aiutato molto.” ha affermato un membro degli Araldi del Vangelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock