Radio Venezia Musica

Giusy Ferreri & Elettra Lamborghini: “La isla”

E’ finalmente arrivato uno dei singoli più attesi dell’estate: "La isla", di Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini, prodotto da Takagi & Ketra.

“La isla”: Giusy Ferreri con Elettra Lamborghini

E’ fuori su tutte le piattaforme digitali e nelle radio, “La isla” (lo potete sentire QUI), il brano di un duo che promette di infiammare l’estate: Giusy Ferreri & Elettra Lamborghini, prodotto da Takagi & Ketra. Due identità forti, due protagoniste della musica italiana che giocano con le note per tirare fuori il loro lato più istintivo e intenso, cantano per la prima volta insieme in questo inno all’estate, alla leggerezza e alle good vibes, che conquista sin dal primo ascolto.

Un brano allegro e iconico, tipicamente estivo

“La isla” è un singolo davvero estivo, allegro, libero e iconico, costruito sulle note trascinanti di una salsa pop-urban che batte il tempo e inaugura l’estate: la stagione più bella e travolgente, fatta di ritorni e nuove avventure, di notti d’amore intense e disincanto leggero vista mare. Emozioni irresistibili racchiuse nell’indelebile ritornello «Tu mi fai cantare, ti giuro non ho più bisogno di niente», che invita a lasciarsi andare e tornare a dondolare sulle corde della felicità.

Una hit italiana dal sound e dai ritmi internazionali

Un ritmo nel quale è facile identificarsi, una melodia alla quale arrendersi e ballare senza freni, una hit italiana dal sound e dai ritmi internazionali che accompagnerà i viaggi in macchina verso il mare e che promette di rendere memorabile e travolgente anche questa estate del 2020 dai tratti così atipici. Un inno alla vita e alla leggerezza: “La isla” è un bellissimo miraggio denso di positività, che si colora di nuova luce e segue il ritmo delle onde: «Il mare si accende, ti porto con me».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close