Cultura e Spettacolo

Giulia Zancato di Fossò è Miss Campionaria Padova

Giulia Zancato, 18 anni di Fossò (Ve), ha conquistato ieri il titolo di Miss Campionaria Padova. Due veneziane e una padovana alla finale veneta di Miss Italia.

Giulia Zancato, 18 anni di Fossò (Ve), ha conquistato ieri il titolo di Miss Campionaria Padova, valido per Miss Italia 2018. La studentessa in Amministrazione finanza e Marketing con l’aspirazione di diventare stilista, è stata premiata con fascia e corona “Miluna” sul palco della Fiera Campionaria di Padova da Alice Rachele Arlanch, “Miss Italia 2017” e da Patrizia Desiderà, responsabile commerciale della Fiera. Con Giulia altre due ragazze premiate ieri sono ammesse alle finali regionali in Veneto di Miss Italia in programma nei mesi di luglio ed agosto. Si tratta di Morena Montin 20 anni estetista di Mestre (Ve) Miss Rocchetta Bellezza e Valentina Sartore, 21 anni cameriera e babysitter di Montegrotto Terme (Pd) Miss Love’s Nature.

Premiate anche altre due ragazze: Francesca Toffanin, diciannove anni di Baone (Pd) studentessa indirizzo socio sanitario Miss 4° Classificata e Jessica Zuanetto, diciotto anni di Villafranca Padovana (Pd), studentessa al liceo linguistico, Miss Interflora. Ventotto le concorrenti che, presentate da Michele Cupitò e coordinate da Paola Rizzotti, hanno sfilato in abito e body ufficiale del concorso davanti al numeroso pubblico. Molti applausi per l’ospite dell’evento Alice Rachele Arlanch “Miss Italia 2017” che, dopo aver visitato la Fiera, ha assistito alla sfilata delle concorrenti ed è stata protagonista di una intervista dove ha raccontato questi mesi che l’hanno portata dal suo paese Vallarsa, frazione di Arlanch di soli quattordici abitanti in Trentino Alto Adige, alla ribalta nazionale.

Le sfilate sono state intervallate da esibizioni della cantante Sara Ciutto che ha interpretato due canzoni del repertorio di Mina e una “ninna nanna” in spagnolo.

Prossime selezioni in programma in Veneto: domenica 27 maggio al Centro Commerciale “Emisfero” Scorzè-Trebaseleghe; sabato 2 giugno al Centro Commerciale “Le Corti Venete” a San Martino Buonalbergo (Vr) e alla Discoteca “Odissea” a Spresiano (Tv)

Per partecipare a “Miss Italia” in Veneto, è possibile contattare Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it” responsabile regionale del concorso, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Veneto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock