TG del Polesine

Giulia Innocenzi presenta il libro “Trita Carne”

Giulia Innocenzi ce l’ha con cgli allevatori che lasciano il bestiame in condizioni pessime e imbottendo di antibiotici

Giulia Innocenzi è l’autrice del libro Trita Carne, il libro è stato presentato a Fratta Polesine. La Innocenzi si dice contenta dell’interesse che c’è stato da parte di Fratta Polesine rispetto alla conoscenza di quello che succede negli allenamenti intensivi. Per portare avanti questa inchiesta non ha potuto chiedere il permesso per entrare negli allevamenti, ma è entrata di notte di nascosto per filmare, per questo è stata querelata. Questo libro cerca di far parlare di questo argomento, che si cerca di tener nascosto, invece bisogna aprire le porte e parlarne.

Tra i vari presenti hanno partecipato anche degli allevatori che si sono un po’ sentiti presi in causa. L’autrice ha ribadito più volte che lei non c’è l’ha con gli allevatori onesti, ma con quelli che lasciano il bestiame in condizioni pessime e imbottendo di antibiotici, ecco questa categoria non rispetta l’animale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock