Radio Venezia Gossip

Giulia De Lellis: nuovo scandalo sui social. Tutti i dettagli

L'influencer italiana pubblica una foto delle sue mani dove mostra ancora al dito l'anello regalatole dal suo ex Andrea Damante

Dopo lo scandalo a Saint – Moritz, Giulia de Lellis ha fatto impazzire di nuovo i suoi followers. La giovane ha infatti pubblicato uno scatto delle sue mani con i nuovi tatuaggi, ma un dettaglio non è passato inosservato. L’influencer indossa ancora l’anello regalatole da Andrea Damante.

I tatuaggi sulle mani e l’anello

La 24enne ha pubblicato il 9 gennaio alcuni scatti su Instagram dei suoi nuovi tatuaggi sulle mani che ricordano i dettagli dei disegni orientali eseguiti con l’henne. Ciò che non è passato inosservato è stato l’anello in oro rosa indossato nella mano sinistra. Si tratta del regalo che Andre Damante, ex della De Lellis, le aveva regalato quando i due erano ancora fidanzati. Un regalo importante, costato circa un migliaio di euro, con un significato preciso e acquistato come coronamento per il loro amore dopo essersi finalmente ritrovati.

La relazione con l’ex Andrea Damante e il nuovo amore della De Lellis

L’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è scoppiato durante la realizzazione del programma su Canale5 Uomini e Donne, dove i due si sono sconosciuti. Da lì ha inizio la loro relazione che tuttavia si rivelerà essere altalenante: i due si lasciano e si riprendono più volte.

L’ultima volta prima del lockdown, come testimonia l’anello incriminato. Anche questa volta la favola però non ha un lieto fine, i due si lasciano nuovamente.

Giulia De Lellis sembra però aver trovato un nuovo amore nelle braccia di Carlo Gussalli Beretta, ex amico di Damante, con il quale il sentimento sarebbe scoppiato proprio questa estate. Andrea Damante sembra aver invece iniziato una storia con l’attrice e modella 19enne Elena Visari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock