giulia de lellis
Secondo il settimanale Spy, la coppia dell’estate sarebbe quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone.

Giulia De Lellis si sarebbe presa il motociclista Andrea Iannone

Giulia De Lellis si è fidanzata con il motociclista Andrea Iannone, il più recente dei tanti ex di Belen Rodriguez. Lo rivela il settimanale Spy, che però solamente una settimana fa aveva parlato di un riavvicinamento della bella vulcanologa con il cantante Irama. Insomma, è come il “valzer delle panchine” della serie A: De Lellis sta con l’ex di Belen, che si è ri-messa con un altro suo ex, Stefano De Martino, mentre torna nell’ombra il più recente ex di Giulia, Andrea Damante, volato a Ibiza con degli amici.

Francesco Monte ha confermato la rottura con Giulia Salemi

Nuovamente su piazza anche Francesco Monte, che ha fatto un appello ai numerosi fan dopo la fine della relazione con Giulia Salemi. La coppia, che si era formata alla fine dello scorso anno nella famosa casa del “Grande Fratello Vip”, è scoppiata da pochi giorni e dopo l’annuncio della rottura dato da Giulia, pure lui ha detto la sua su Instagram: non c’è stato lo sperato lieto fine e ora i tanti sostenitori del loro rapporto dovranno accettare e rispettare la decisione (com’è dura la vita!) presa dall’ormai ex coppia

Taylor Mega guadagna 8000 dollari per ogni post Instagram

Oltre che fonte di notizie esclusive come la precedente, Instagram è una notevole fonte di finanziamento, almeno per Taylor Mega: durante un’ospitata a Pomeriggio Cinqueha rivelato che per ogni suo post sponsorizzato guadagna circa 7000 euro: «Io vengo pagata 8000 dollari a post. Non è signorile dirlo però è così. E faccio post continui, ogni giorno. E’ un lavoro», ha fatto sapere a chi (Guendalina Canessa) le chiedeva da dove prende i tanti soldi esibiti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here