Cultura e Spettacolo

Giulia De Lellis, la duchessa Camilla e il “povero” Morgan

Giulia De Lellis parla dei tradimenti di Andrea Damante, Camilla duchessa di Cornovaglia in vacanza da sola in Sardegna e Morgan che vive in uno sgabuzzino.

Giulia De Lellis in copertina su F per il lancio del suo atteso libro

Giulia De Lellis, in copertina sul numero del settimanale F in edicola domani, parla del suo attesissimo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. Nel corso dell’intervista la famosa influencer, attualmente fidanzata con il pilota di MotoGP Andrea Iannone, racconta per la prima volta perché è finita, un anno e mezzo fa, la sua  relazione con Andrea Damante nata durante Uomini e Donne, i dettagli dei tradimenti di lui e quanto lei ne abbia sofferto, anche perché le corna sono state molteplici con: «mancanze di rispetto molto gravi sulle quali mi è stato impossibile passare sopra».

Camilla duchessa di Cornovaglia, in vacanza da sola in Sardegna

Il concorrente Chi ci propone invece la 72enne Camilla duchessa di Cornovaglia che, per il secondo anno consecutivo ha scelto la Sardegna per le proprie vacanze estive, ma senza Carlo principe di Galles al suo fianco. I paparazzi l’hanno scovata a bordo del lussuosissimo yacht Leander G, dove ha trascorso quattro giorni prima di riprendere l’aereo con destinazione Balmoral, per non fare ulteriormente innervosire la suocera, la regina Elisabetta già seccata perché non aveva accanto l’eterno erede al trono!

Dopo il celebre sfratto, Morgan vive in uno sgabuzzino milanese

Se la passa meno bene Morgan: sfrattato dalla casa di Monza lo scorso giugno, ha rivelato che ora vive in uno sgabuzzino della ChinaTown milanese infestato dagli insetti. «Non sto più lavorando, prima facevo un sacco di cose, ora non faccio più niente», ha detto l’ex compagno di Asia Argento, che di fatto cerca aiuto, un lavoro dopo il forzato abbandono dell’amata abitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock