Radio Venezia Gossip

Giulia De Lellis scappa in Svizzera. Scoppia la polemica

Giulia De Lellis e Carlo Gusalli Beretta hanno scelto come meta per il Capodanno la nota località svizzera di St. Moriz, nonostante le restrizioni applicate in Italia. Sono scattate le polemiche di fan e non.

Giulia De Lellis e Carlo Gusalli Beretta si sono recati nella località svizzera di St. Moritz  per festeggiare Capodanno 2021 insieme ad alcuni amici. La vacanza è stata immortalata da alcune foto sui loro profili social. Dopo la pubblicazione della foto sono scattate le polemiche dei fan e non. Giulia ha provato a difendersi ma non è riuscita a placare l’ira dei fan.

La nuova coppia

Giulia De Lellis e Carlo Baretta hanno iniziato ad incontrarsi nel periodo estivo, ovviamente con polemiche. Infatti Beretta è amico di Andrea Damante, ex di Giulia prima della nuova relazione. Sembra che la coppia faccia sul serio, infatti la ragazza è stata invitata alla cena natalizia in casa Beretta.

La vacanza scatena le polemiche

La coppia, ufficialmente insieme dall’estate 2020, ha optato per una vacanza romantica nella casa di Beretta sullo sfondo del bellissimo paesaggio elvetico. La vacanza è stata però oggetto di una grande polemica perché la coppia avrebbe lasciato l’italia nonostante i divieti di circolazione imposti dalla nuova normativa anti Covid per le feste natalizie. Tuttavia, nessuna regola sarebbe stata violata da parte della influencer, né dal fidanzato e né dagli amici.

La risposta di Giulia de Lellis

Giulia risponde alle critiche dicendo che sono state rispettate tutte le norme e che è entrata in Svizzera con tutti i permessi necessari. In più ha dichiarato di essersi fatta i tamponi prima e dopo la vacanza. Nonostante ciò, i fan e il pubblico non hanno ancora placato le loro polemiche, visto il periodo di sofferenza che sta passando il nostro paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock