Radio Venezia Gossip

Giulia De Lellis nella bufera per un post su instagram

Il post di Giulia De Lellis riguarda alcuni "consigli" su come avere una relazione felice, sana e duratura. Leggi l'articolo

C’è chi l’ha preso bene e chi male ma il post di Giulia De Lellis fa discutere. L’influencer, che sta per cominciare la sua carriera da conduttrice, ha fatto una mezza gaff sui social.

Giulia De Lellis e i suoi consigli

Nella serata di ieri Giulia De Lellis ha voluto condividere alcuni consigli, con le sue fan, sulle relazioni amorose. In  particolare sul come viverla bene e come far durare la relazione.

Alcuni consigli sembrano azzeccati, come quello di mantenere i propri spazi durante la relazione, mentre altri hanno fatto discutere. Uno su tutti quello di apparire sempre in ordine e belle, ma naturali.

“Altri esempi pratici. Sapete che sta arrivando? Fatevi trovare profumate, anche se comode. Vi viene a prendere al lavoro? Rimettete un filo di gloss, qualcosa per sentirvi più belle e speciali… Ok cenare a casa in pigiama tutte le sere, ma ogni tanto tacco 10 e una tirata da giro ci sta. Ogni tanto prendetevi un momento per voi, le vostre cose, non sempre in comitiva o con amici. Sorprendetevi. Per me sorprendersi ancora, anche a distanza di tempo, è la base”. Questi alcuni consigli che Giua De Lellis ha dato sul suo profilo instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button