Articoli di Salute e benessere

Giovanni Sallemi nuovo direttore dei servizi alla persona nell’Ulss4

Il nuovo direttore dell’unità operativa complessa Servizi Alla Persona ha preso servizio lo scorso 1 giugno

Giovanni Sallemi, 60 anni, nato a Bologna ma da anni residente a Conegliano (Tv) è il nuovo direttore dell’unità operativa complessa Servizi Alla Persona (SAP) dell’Ulss4. I giorni scorsi il direttore generale Mauro Filippi ha affidato l’incarico e dal 1 giugno il nuovo dirigente è in servizio all’Ulss4.

Laureato in Programmazione e Gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali all’Università LUMSA di Roma, il dottor Sallemi vanta un’ampia esperienza nella gestione di servizi socio sanitari residenziali con competenze specifiche nell’avvio e organizzazione di strutture socio sanitarie complesse, è esperto nella gestione delle risorse umane in area no profit, è docente a contratto all’Università LUMSA in materia di Strutture e Processi Organizzativi.

Giovanni Sallemi, Direttore dell’unità operativa servizi alla persona

“E’ un onore poter esercitare la responsabilità affidata e vivo come un vero privilegio la possibilità di offrire il mio contributo a favore di questo territorio. L’impegno sarà massimo assieme ad una squadra molto motivata, unita, competente, innovativa e guidata sapientemente dal direttore generale Filippi. Per me si corona un sogno professionale che completa e arricchirà il cammino nei servizi socio sanitari”, dichiara Sallemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock