Cronaca

Sorpreso con cinque dosi di eroina e cocaina: denunciato 25enne

Il giovane è stato sorpreso con cinque dosi di eroina e cocaina nel parcheggio di Via Ca' Marcello, la polizia l'ha sanzionato con una multa e un daspo urbano per 48 ore

La Polizia locale ha denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio un 25enne di Pordenone dopo averlo sorpreso in possesso di cinque dosi di eroina e cocaina nel parcheggio di via Ca’ Marcello, a Mestre.

Eroina e cocaina

Martedì pomeriggio gli agenti del Nucleo Cinofilo e del Nucleo di Pronto Impiego, giunti sul posto a seguito di una segnalazione, sono intervenuti dai diversi ingressi del parcheggio cogliendo di sorpresa il sospetto pusher. Il tentativo di disfarsi dello stupefacente gettandolo a terra sotto i veicoli parcheggiati, non è andato a buon fine.

Le sanzioni per il giovane

Il giovane, con precedenti specifici per spaccio, è stato denunciato e sanzionato con 450 euro per la violazione al Regolamento comunale. Notificato anche il daspo urbano per 48 ore. Il parcheggio in via Ca’ Marcello continuerà a essere oggetto di controlli e pattugliamenti da parte della Polizia locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock