Jesolo Live

Una giostra inclusiva in zona Ca’ Silis: iniziati i lavori

Iniziati i lavori per la realizzazione di una zona inclusiva al parco Diritti dei Bambini.

Sono iniziati la scorsa settimana e termineranno tra una quarantina di giorni i lavori per la realizzazione di una giostra inclusiva al parco Diritti dei Bambini di Jesolo. La costruzione di questo spazio farà si che tutti i bambini possano giocare assieme, senza nessuna diversità o limitazioni di movimento.

Giostra inclusiva

Adele and Friends Onlus, realtà molto presente da alcuni anni nel territorio jesolano, ha raccolto i fondi per la realizzazione tramite aste ed eventi di beneficenza, per un totale di circa 40 mila euro. Una volta terminata la realizzazione dell’opera, il prossimo progetto della Onlus jesolana sarà l’acquisto di un pulmino per trasporto disabili con operatore Oss.

Vedi Jesolo Live ogni venerdì su Televenezia (canale 71) ore 18:30, in replica il sabato e la domenica alle ore 20:15 e dal lunedì al giovedì alle ore 18:30!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock