Cultura e Spettacolo

Giorgia sarà a Jesolo con il suo nuovo “Pop Heart tour”

Giorgia: nel 2019 il via al nuovo “Pop heart tour” che la vedrà protagonista il 18 aprile al palazzo del turismo di Jesolo per un unica data nel nordest.

Dopo il grande successo ottenuto con il singolo Come neve in collaborazione con Marco Mengoni, Giorgia, fra le voci del panorama italiano più amate di sempre è pronta a tornare sulla scena: la cantante romana, a distanza di due anni dal suo ultimo album “Oronero” rivela tramite i propri profili social il nuovo progetto artistico, il primo album di cover intitolato “Pop Heart Vol.1”.

L’album, in uscita il 16 novembre, raccoglie alcuni tra i più grandi successi della musica italiana e internazionale, interpretati da Giorgia e riarrangiati da Michele Canova. Fra gli ospiti spiccano i nomi di Tiziano Ferro, Eros Ramazzotti ed Elisa, mentre è di Jovanotti Le tasche piene di sassi, il primo singolo estratto dal disco.

“Pop Heart Tour”, sarà la tournée che vedrà Giorgia salire sui palchi dei palazzetti più importanti d’Italia, tra cui il Palazzo del Turismo di Jesolo per un unico concerto nel Nordest, in programma il 18 aprile 2019. I biglietti per questo imperdibile concerto, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Città di Jesolo, Jesolo Turismo e Vivo Concerti, saranno disponibili dalle 11.00 di mercoledì 7 novembre.

Jesolo si conferma una volta città culturale, ideale per ospitare i più grandi nomi della musica italiana e internazionale, già in calendario per il 2019 anche Thegiornalisti (26 marzo) e Ultimo (17 maggio). «Quello di Giorgia è certamente uno dei maggiori nomi nel panorama musicale del nostro Bel paese, che ha saputo nel tempo conquistare l’apprezzamento del pubblico con la sua voce – ha commentato Flavia Pastò assessore al Turismo di Jesolo – Una big che promette di far battere i cuori anche nella nostra Jesolo e la città, come da tradizione, è pronta ad accoglierla e darle il benvenuto».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock