Radio Venezia Musica

Giorgia compie 50 anni: la dedica del compagno

La cantante viene invasa da una miriade di auguri social da parte di amici e colleghi. Anche il marito pubblica un loro scatto insieme.

Giorgia compie 50 anni e pubblica una simpatica foto su instagram. Anche il marito e gli amici postano delle foto sui social con messaggi di auguri.

Giorgia compie 50 anni e scherza: “Ciao vado a piangere”

Giorgia compie 50 anni e festeggia con il compagno Emanuel Lo, coreografo e musicista dal quale 11 anni fa è nato il piccolo Samuel. La cantante è grata dell’amore dei suoi fan, che oltre vent’anni fa l’hanno vista vincere il Festival di Sanremo. Aveva soli 24 anni e una carriera davanti costellata di successi.

Giorgia compie 50 anni. La maggior parte dedicati alla musica, per la cantante dei club romani, una delle voci più emozionanti della musica italiana, che oltre 20 anni fa saliva per la prima volta sul palco dell’Ariston.

Un viso acqua e sapone, energia da vendere e una voce che nessuno avrebbe mai dimenticato nonostante quell’anno (il 1994) “E poi” non vinse le Nuove Proposte di Sanremo.

Le sarebbe bastato l’anno successivo per portare a casa la vittoria del Festival della canzone italiana con la sua “Come saprei”. Aveva solo 24 anni e una brillante carriera costellata di successi ad aspettarla.

Gli auguri social dal mondo della musica

“E quindi è oggi! J’amo fatta fiftyrounds! Comunque il tempo si piglia tante cose ma ai legami dà valore e il nostro è potente da mò! Grazie grazie per questo affetto incredibile vi abbraccio tutti, io e i palloncini, ciao vado a piagne!”, scherza la cantante su Instagram dove pubblica uno scatto in mezzo ai palloncini. Tanti i colleghi del mondo della musica che hanno dedicato un commento di auguri a Giorgia, da Levante ad Anna Tatangelo, Emma Marrone, Saturnino: “Buon Compleanno Rock Star!”. E poi Bianca Atzei, Enrico Nigiotti, Arisa: “Auguri Sei sempre bellissima”, Giuliano Sangiorgi fino a Beppe Fiorello.

Emanuel Lo è il compagno di Giorgia

Emanuel Lo è il compagno di Giorgia. Cantautore, musicista, ballerino e coreografo di 42 anni, ha alle spalle un’importante carriera in giro per il mondo al fianco di artisti internazionali come Kylie Minogue, Geri Halliwell, Robbie Williams e Ricky Martin. Nel 2004 è ballerino nel corpo di ballo per il tour di Giorgia Ladra di Vento, mentre la cantante è ancora molto segnata dalla perdita del compagno Alex Baroni.

Per questo e per la differenza di età tra di loro (8 anni), inizialmente Giorgia respinge il legame, che darà vita invece ad una lunga storia d’amore e alla nascita del figlio Samuel, oggi 11enne. “Auguri Giorgia, l’esperienza ti rende sempre più bella e a me sempre più cretino”, scherza lui su Instagram pubblicando un tenero scatto nel giorno del suo compleanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button