Cultura e Spettacolo

Giorgia a Jesolo con il Pop Heart Tour

Giorgia si esibirà al PalaInvent (ex Palazzo del Turismo) di Jesolo per il suo nuovo tour giovedì 18 Aprile. Biglietti ancora disponibili

Fra le voci più amate della musica italiana di sempre, Giorgia torna live con il “Pop Heart Tour”, la tournée che la vede protagonista nei palazzetti più importanti d’Italia e che la vedrà, giovedì 18 aprile sul palco del PalaInvent (ex Palazzo del Turismo) di Jesolo. I biglietti per il concerto, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Città di Jesolo, Jesolo Turismo e Vivo Concerti, sono ancora disponibili sul circuito Ticketone e lo saranno anche alle biglietterie del palazzetto giovedì a partire dalle 18.00. Porte aperte al pubblico alle 19.00 in attesa del live che inizierà alle 21.00.

Il tour

Il tour sarà un’occasione per cantare i più grandi successi di Giorgia e ascoltare per la prima volta in versione live i brani tratti da “Pop Heart”, l’album di cover uscito a fine novembre. Lo show collega il passato al futuro, l’acustica pop a quella dance. Un palco essenziale, sofisticato, lineare ed elegante lascerà la voglia di riaccendere la musica. Giorgia sarà accompagnata da una band d’eccezione, composta da musicisti italiani ed internazionali. Sonny Thompson al basso, Mylious Johnson alla batteria, Jacopo Carlini al pianoforte, Fabio Visocchi alle tastiere e Anna Greta Giannotti alla chitarra. Nel coro Diana Winter e Andrea Faustini. Ad arricchire lo show anche un DJ set a cura del batterista Mylious Johnson.

“Pop Heart” (16 novembre 2018, Microphonica srl / Sony Music) è il nuovo album di Giorgia, già certificato disco di platino. Un’emozionante raccolta di grandi successi nazionali e internazionali, selezionati e reinterpretati da Giorgia e riarrangiati da Michele Canova. L’album contiene featuring con Tiziano Ferro sul brano “Il conforto” e con Ainé sulle note di “Stay”, oltre ai camei di Eros Ramazzotti (“Una storia importante”) ed Elisa (“Gli ostacoli del cuore”).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock