Home Video Gallery In Talent The Best Show Ginokiello Luciano: l’allegro Fantasma

Ginokiello Luciano: l’allegro Fantasma

Ginokiello Luciano, cantautore salentino. Con il suo brano L’allegro Fantasma vince la quarta puntata e passa direttamente in finale

Terzo concorrente della categoria show – canto della quarta puntata di In Talent è Alessandro d’Elia in arte Ginokiello Luciano, ed è un cantautore proveniente dal Salento. Il suo stile musicale, che fonde assieme il rap, il reggae e il pop, vuole utilizzare semplici melodie e parole per raccontare piccole, grandi, storie. Come filosofia di vita dice: «Il nostro è un lungo viaggio e forse solo alla fine comprenderemo realmente l’amore». I suoi punti di forza sono la fede, il palco e l’improvvisazione, e il suo portafortuna è l’Occhio di Horus. I suoi artisti preferiti son Fabrizio De Andrè, i Sud Sound System e Buju Banton.

Commenti della giuria: a Marco Furio Forieri il brano è piaciuto; a Fabrizio Bicio Personal Barman gli ha fatto i complimenti per il ritornello della canzone; secondo Alice Benet il cantante è molto originale, divertente e completo; secondo Alejandro, Ginokiello ha tenuto la scena in modo molto professionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here