Sport

Gillette Bobo Summer Cup 2022 torna a Jesolo: le novità

Al via la nuova edizione della Gillette Bobo Summer Cup 2022 con protagonista il padel, fenomeno sportivo del momento. Tanta la beneficenza

Torna sui litorali italiani la Gillette Bobo Summer Cup 2022. Il divertentissimo appuntamento di sport e beneficenza ideato da Bobo Vieri, con il nuovo format: che prevede un doppio torneo di Padel, amatoriale e tra leggende del calcio, e lo spettacolo della Bobo TV dal vivo.

Gillette Bobo Summer Cup 2022

Dopo il grande successo delle tappe di Viareggio e Civitanova Marche arriva a Jesolo, con il supporto del Comune, la terza e ultima tappa della nuova edizione della Gillette Bobo Summer Cup 2022, nel week end dal 1 al 3 luglio.

Dove

A Jesolo, la Gillette Bobo Summer Cup andrà in scena in un’arena di 1.500 posti circa, appositamente allestita dal Comune all’Arenile in Piazza Brescia. Sarà predisposto anche il consueto “Village”: un’area all’interno della quale saranno presenti tutti gli sponsor dell’iniziativa e dove si potrà interagire con Christian Vieri.

Tra le tappe momenti di sport e spettacolo

Ogni tappa prevede due momenti di grande sport e spettacolo all’insegna del padel:

  • un torneo amatoriale, la Powerade Padel Cup. Dove si sfideranno 24 coppie maschili e 6 femminili. Il torneo, le cui iscrizioni sono andate “sold out” in poche ore, partirà il venerdì mattina, alle 10.00. Durerà fino alle 22.00 circa e continuerà il sabato mattina e la domenica fino alla finale. Le coppie vincitrici avranno la possibilità di sfidare Vieri e un altra leggenda per una piccola partita di esibizione
  • la vera e propria Gillette Bobo Summer Cup. In cui, per una paio di ore, si affronteranno a colpi di Padel i campioni amici di Christian Vieri. Andrà in scena il sabato e la domenica dalle 17.00 alle 19.00 circa. Prima ci saranno le fasi eliminatorie, mentre la Finale si disputerà la domenica pomeriggio.

Spettacolo Bobo TV Live

Altra importante novità di questa edizione è lo spettacolo dal vivo della BOBO TV LIVE. Rrivoluzionario e innovativo modo di comunicare, lanciato lo scorso anno da Bobo in diretta Twitch. Andrà in scena venerdì 1 luglio alle 21:30; presso il Centro congressi Kursaal, in Piazza Brescia 13 a Jesolo, con ingresso a pagamento.

Protagonisti del live show, che per ogni diretta Twitch vede collegarsi migliaia di spettatori, saranno, come di consueto:

  • Bobo Vieri
  • Lele Adani
  • Antonio Cassano
  • Nicola Ventola

Inoltre, all’interno del “BOBO’S STORE” online, in esclusiva su eBay.it, appassionati e fan possono acquistare il merchandise ufficiale della Bobo TV: cappellini, T-shirt, tazze, felpe e borracce per sentirsi dei veri bomber! Sempre su ebay.it, a conclusione dell’ultima tappa della Gillette Bobo Summer Cup di Jesolo, prende il via, lunedì 4 luglio, l’asta charity a favore della Fondazione Heal: un’occasione speciale per aggiudicarsi gli oggetti donati da calciatori famosi e squadre di calcio.

Dove trovare i biglietti

Sia i biglietti per la Gillette Bobo Summer Cup sia quelli per lo spettacolo della BOBO TV sono in vendita sul sito di Vivaticket, nell’area dedicata. Anche quest’anno Bobo ha coinvolto tantissimi amici tra cui, oltre a Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola, Dario Marcolin, Davide Bombardini e altri.

Raccolta fondi Gillette Bobo Summer Camp

La Gillette Bobo Summer Cup rappresenta, come sempre, un momento di solidarietà a favore della Fondazione Heal. Tutto il ricavato della vendita dei biglietti andrà in beneficienza. Oltre a questo ci sarà una serata di raccolta fondi, che si terrà durante la cena charity di sabato sera 2 luglio alle ore 21, presso il ristorante da TERRAZZAMARE Piazzetta Faro, 1, a Lido di Jesolo.

Durante la cena verrà inoltre organizzata un’asta per la vendita delle maglie originali autografate di tanti campioni amici di Vieri che hanno donato la propria maglia per una buona causa.

Fondazione Heal

La Fondazione Heal è nata per sostenere la ricerca scientifica in campo neuro oncologico pediatrico. Anche grazie alla raccolta fondi avvenute durante le scorse tre edizioni della Bobo Summer Cup, Heal ha potuto fare una donazione all’Ospedale Bambino Gesù di Roma per acquistare un simulatore neurochirurgico, macchinario molto costoso ma estremamente utile durante gli interventi per rimuovere i tumori nei sistemi nervosi centrali.

Il Bambino Gesù è stato il primo ospedale pediatrico in Europa a potersi dotare di questa sofisticata piattaforma tecnologica che consente di ridurre l’impatto delle procedure chirurgiche sui bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock