Radio Venezia Gossip

Gigi D’Alessio nuovamente papà

E' nato ieri il quinto figlio di Gigi D'Alessio. Francesco, questo il suo nome. L'artista lo annuncia subito sui social

E’ venuto al mondo nel pomeriggio di lunedì 24 gennaio il quinto figlio di Gigi D’Alessio. Il cantante lo ha annunciato via social. Ha pubblicato il cartellino della clinica dove è nato il piccolo, rivelando così anche il nome che lui e la giovane compagna Denise Esposito hanno scelto per il neonato.

Il quinto figlio di Gigi D’Alessio

Il suo nome è Francesco. Vicino all’immagine l’artista napoletano ha dato il benvenuto al figlio. Il parto è avvenuto alla Casa di Cura Ruesch di Napoli. E’ stato un taglio cesareo. Gigi è già padre di Claudio che ha 35 anni, Ilaria di 29 anni, e Luca diciottenne, avuti da Carmela Barbato, da cui ha divorziato, e di Andrea, 11 anni nato dal lungo legame con Anna Tatangelo.

Il cantante descrive così la fidanzata Denise Esposito

Alla fine dello scorso anno parlando con ‘Novella2000′ della sua compagna, che ha 29 anni (25 meno di lui), Gigi D’Alessio aveva detto: “Divento papà del mio quinto figlio a gennaio. Denise è una ragazza dolcissima, viviamo insieme a roma e siamo contentissimi. Mi accompagna anche a Milano, dove sto registrando The Voice Senior”.

Ha poi aggiunto: “Sono molto felice della mia vita con Denise. A differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire”. La descrive come una donna felice e fiera della sua vita. Un po’ restia nell’incontrare giornalisti e fotografi. E’ una donna molto riservata ed essendo lui un uomo di spettacolo e un artista, apprezza molto questa sua riservatezza e il non voler apparire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock