Radio Venezia Gossip

Nuova crisi (forse) tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Secondo il settimanale Chi, Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sarebbero nuovamente in crisi, ma i diretti interessati per il momento non commentano il gossip.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (forse) sono di nuovo in crisi

Il settimanale Chi, da oggi in edicola, parla di nuova rottura tra Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo, dopo quella del 2018. Sul magazine diretto da Alfonso Signorini, all’interno della rubrica “Chicche di gossip” si legge: «Pare che i fulmini siano caduti nuovamente anche sulla coppia Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Da tempo la coppia non appare insieme unita come avvenne dopo la riconciliazione».

La coppia non ha commentato il gossip del settimanale Chi

I due, che tra alti e bassi stanno assieme da 15 anni e sono genitori di Andrea, al momento non hanno ancora commentato l’indiscrezione, per cui ci si chiede se si tratti di una crisi passeggera, di una rottura definitiva o di un fanta gossip. Anna è impegnata nella realizzazione del nuovo album, che farà seguito a “La fortuna sia con me” pubblicato lo scorso anno in occasione della partecipazione al Festival di Sanremo. Lui invece, reduce dai trionfi televisivi di “The Voice of italy” e “20 anni che siamo italiani”, è in tournée con l’amico Nino d’Angelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button