Servizi Cultura e spettacolo

San Donà: Grande successo per i Giffoni Movie Days

Si è conclusa a San Donà la seconda edizione di Giffoni Movie Days. Un’esperienza entusiasmante per oltre tremila ragazzi

Vincenzo Sabellico, coordinatore del progetto San Donà Giffoni Movie Days, si mostra soddisfatto per il grande successo ottenuto dal suo evento.

Circa 300 ragazzi della scuola primaria, 600 studenti delle scuole medie e circa mille gli studenti del secondo grado. Sono questi i numeri dei ragazzi e ragazze che hanno partecipato alla giornata del cinema e alla Masterclass.

In tutto quasi 2000 studenti che sono entrati nelle sale, hanno assistito al film e hanno discusso insieme delle sue tematiche.

Lo scopo principale era quello di mettere i ragazzi nella condizione di parlare di loro stessi attraverso il cinema, delle loro speranze, dei loro sogni e progetti futuri. Il coordinatore si dice disponibile e pronto per una nuova edizione, sperando che riscuota altrettanto successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock