Cultura e Spettacolo

Gianna Nannini in tour nei palasport a novembre 2020

Oltre al tour europeo e al concerto del Franchi di Firenze, nel maggio 2020, Gianna Nannini farà un breve tour nei principali palasport italiani a novembre.

Gianna Nannini vende i biglietti del tour 2020 nei palasport

Dopo l’annunciato tour europeo, da maggio 2020 (BIGLIETTI per Londra e Parigi), e il concerto allo stadio Franchi di Firenze (il 30 maggio, BIGLIETTI), nel mese di novembre Gianna Nannini sarà in tour nei principali palasport della penisola per presentare dal vivo i brani del nuovo album “La differenza” e i grandi successi della sua lunga carriera. Partenza il 18 novembre, dal Pala Florio di Bari, il 19 sarà al Pala Partenope di Napoli; il 21 al Pala Catania di Catania, il 25 novembre Pala Verde di Treviso e il 28 al Pala Alpitour di Torino, l’1 dicembre al Mediolanum Forum di Assago e il 3 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma (BIGLIETTI).

Il tour europeo è stato diviso in due parti, a maggio e ottobre

Con una voce unica e una presenza scenica inconfondibile, Gianna in questi anni ha conquistato i palchi di tutta Europa ed è considerata il volto femminile del rock per eccellenza! Il tour europeo partirà da Londra il 15 maggio per poi proseguire a Parigi, Bruxelles, Lussemburgo e arrivare a giugno in Germania per quattro date. In ottobre terrà altri sei concerti in terra e un paio in Svizzera (#GNEuropeanTour).

L’album “La differenza” è disponibile dal 15 novembre

Intanto il disco “La differenza” è disponibile nei negozi e online, in versione fisica (CD e vinile) e in digitale dal 15 novembre scorso. In un periodo storico in cui spesso la realizzazione dei dischi è affidata prevalentemente al digitale, Gianna ha scelto di realizzarlo a Nashville, Tennessee, nel regno dell’analogico. Ed è ripartita dalle origini folk, blues e rock alla ricerca di ciò che fa la differenza, riaprendo il capitolo rimasto in sospeso con l’album California.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock