Cultura e Spettacolo

MusicNews: Gianna Nannini (che sta bene), Fedez e Adele

Piccolo incidente ieri sul palco, a Genova, per Gianna Nannini, che comunque già stasera prosegue il tour, intanto Fedez se la prende con chi lo accusa di esporre troppo il figlio sui social network, mentre Adele ha sposato una coppia di amici.

«Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani a Montichiari e…. tutti seduti!». Così Gianna Nannini scherza, con un post su Twitter, a proposito dell’incidente di ieri sera all’Rds Stadium di Genova: a quattro canzoni dalla fine del concerto la la rocker senese è scivolata sul palco ed è stata poi trasportata all’ospedale. Nulla di grave, visto che l’appuntamento di oggi a Montichiari, in provincia di Brescia, non è compromesso, come conferma il tweet successivo

Il suo amico Fedez (ricordate “Nuvole di fango”?), invece, è alle prese con chi lo accusa, insieme alla compagna Chiara Ferragni, di condividere troppo sui social le foto del piccolo Leone: «I criteri per giudicare le capacità genitoriali non dovrebbero basarsi sulle foto social» dice, spiegando che stanno solo condividendo il momento più bello della propria vita, come farebbe qualsiasi famiglia della loro generazione.

Del resto hanno reso partecipi i follower dell’intero sviluppo della gestazione: «Quando Chiara ha avuto problemi durante la gravidanza, i messaggi che le sono arrivati le hanno dato una forza incredibile», sottolinea Fedez nella sua Instagram Stories, precisando che «inevitabilmente» il figlio sarebbe stato esposto al pubblico.

Sempre su Instagram, Adele ha condiviso questa foto, in cui appare in abito bianco, una croce sul petto e una lunga mantella, che le arriva ai piedi: «Ho sposato due dei miei migliori amici a gennaio». La cantante ha infatti officiato la cerimonia di nozze di Alan Carr e del partner Paul Drayton, nel giardino della sua villa di Los Angeles, ha cantato per il primo ballo degli sposi e poi li ha portati a Las Vegas, a un concerto di Celine Dion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock