Radio Venezia Gossip

Gianluigi Martino e la separazione con Valeria Marini

Sembra che la relazione si sia conclusa a causa della madre di lei e di alcuni falsi amici di Valeria. Martino sembra intenzionato a ricorrere a vie legali

L’allontanamento della coppia risale ormai a settimane fa. La stessa Valeria Marini aveva affermato che ci fosse stata una mancanza di rispetto nei suoi confronti da Gianluigi Martino. La versione di Martino è però completamente l’opposto, secondo il 36enne alcuni falsi amici di lei avrebbero parlato male di lui inducendo Valeria ad allontanarsi.

Gianluigi Martino

Martino afferma di aver incontrato una Valeria Marini circondata da false persone. Inoltre il manager afferma di essere stato l’unico a rincuorarla quando piangeva per il litigio con la madre, cercando di riconciliare un rapporto che ormai si era slegato.

Martino vuole denunciare per diffamazione

La suocera sembra la principale responsabile dell’allontanamento della coppia, inoltre sembra che dei falsi amici di Valeria le abbiano parlato male del manager. Proprio contro questi vuole agire legalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock