Cronaca

Giallo a Spinea: trovato uomo carbonizzato

I Vigili del fuoco hanno rinvenuto a Spinea il corpo di un uomo carbonizzato all'interno di un garage. Si pensa al suicidio

La notte scorsa all’1.15 i vigili del fuoco sono intervenuti in viale Viareggio a Spinea per una forte esplosione che ha provocato un incendio all’interno di un garage distaccato dalle abitazione.

Tragedia con giallo a Spinea

Rinvenuto dai Vigili del fuoco, all’interno di un garage, il corpo carbonizzato di un uomo. Si tratta del 45enne Giacomo Fasolo, ex guardia giurata.

Il nome sembrerebbe non essere nuovo alle forze dell’ordine “poiché era seguito per il forte stato depressivo sofferto che già in passato lo aveva portato a tentare l’insano gesto. Proprio a causa di tali circostanze, i militari reputano con buon grado di certezza che l’uomo abbia infine portato a compimento i propri intenti, ma solo l’esame autoptico disposto dal magistrato insieme alla perizia dei vigili del fuoco ne daranno la certezza“. Queste le parole dei carabinieri.

La tesi del suicidio comunque non è l’unica presa in considerazione al momento. Potrebbe trattarsi infatti anche di un incidente per il quale l’uomo non è riuscito ad allontanarsi in tempo. Soltanto ulteriori indagini potranno fare chiarezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock