Cultura e Spettacolo

GossipNews: le ricchezze di George Clooney e le cause di Johnny Depp

George Clooney è al secondo posto nella classifica delle star che più hanno guadagnato nell’ultimo anno, mentre Johnny Depp ha chiuso una delle sue cause.

Oltre a essere un bell’uomo, bravo attore e regista, impegnato nel sociale, marito e padre felice, George Clooney è anche molto ricco: la rivista Forbes lo piazza al secondo posto nella classifica delle 100 celebrità dello star system che più hanno guadagnato dal 1 giugno 2017 al 1 giugno 2018. Si parla di un introito lordo di 239 milioni di dollari, buona parte dei quali derivanti non dal cinema, ma dal mondo dell’alcol: nel giugno 2017, insieme ai soci soci Rande Gerber e Mike Meldman, ha venduto il marchio di tequila Casamigos a Diageo, al prezzo di 700 milioni di dollari.

A Hollywood e dintorni lo batte solo il pugile Floyd Mayweather, che in un anno si è messo in tasca 285 milioni, grazie soprattutto alla borsa del match dell’agosto 2017 contro Conor McGregorAl terzo posto c’è la 21enne Kylie Jenner, che da star dei social e della televisione statunitense ha messo in piedi un impero di trucchi e cosmetici che le ha reso in 12 mesi la bellezza di 166,5 milioni di dollari.

Non è invece un buon momento, economicamente parlando, per un altro bello del cinema degli ultimi anni, Johnny Depp, che comunque ha risolto una delle tante cause legali in cui è coinvolto, quella per frode contro la società di gestione dei suoi ex manager – che doveva andare in tribunale il 15 agosto – a cui chiedeva per 25 milioni di dollari per aver gestito male i suoi soldi per quasi due decenni.

«Johnny Depp è lieto di aver raggiunto un accordo con The Management Group in seguito alle azioni legali intraprese contro la società nel gennaio 2017», ha comunicato un portavoce dell’attore, senza aggiungere ulteriori dettagli, a parte il fatto che ora potrà dedicarsi interamente alla sua carriera nel cinema, e nella musica con gli Hollywood Vampires.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock