Gallo Camp: Jesolo riaccoglie Danilo Gallinari - Televenezia

E’ ancora Gallo Camp. Per l’ottavo anno consecutivo Jesolo ospita l’unico camp estivo di Danilo Gallinari, la stella NBA dei Los Angeles Clippers. L’evento, anche questa volta sold out, dal 7 al 13 luglio, è rivolto ai ragazzi dai 6 ai 17 anni. 230 iscritti provenienti da tutta Italia, alcuni dalla Svizzera e dagli Stati Uniti. Per la prima volta si sono iscritti 3 ragazzini dalla Russia.

Il Gallo Gamp

Le strutture coinvolte nell’evento sono Viallaggio al mare Marzotto (alloggio dei campers).
Palestre ed impianti di gioco: PalaInvent, PalaCornaro, palestra D’annunzio, PalaMarzotto, campi esterni del villaggio Marzotto, Palestra Michelangelo. Inoltre, i partner e fornitori saranno Adidas (main sponsor), Gatorade, NBA.

Nell’ambito della collaborazione con NBA e con NBA Cares, verrà promosso il clinic NBA Cares, totalmente gratuito e riservato a dei ragazzi disabili che avranno la possibilità di allenarsi e giocare con un allenatore della società e con Danilo Gallinari in persona.

Danilo Gallinari

Giocatore NBA dei Los Angeles Clippers (la sua terza squadra NBA dopo New York Knicks e Denver Nuggets). Quest’anno ha giocato la sua migliore stagione NBA, viaggiando a numeri da record: oltre 20 punti di media, qualificandosi per i Playoff NBA, uscendo sconfitto per 4 a 2 nella serie che li vedeva opposti ai Goldon State Warriors. Quest’anno parteciperà con la Nazionale Italiana ai Campionati Mondiali che si svolgeranno in Cina, dal 31 agosto al 15 settembre (FIBA world cup).

Il Gallo camp è l’unico con la collaborazione di NBA Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here