Musei a VeneziaServizi Cultura e spettacolo

Gallerie dell’Accademia: nuovi spazi di accoglienza

Operazione di restyling per le Gallerie dell'Accademia che oggi hanno inaugurato il nuovo spazio di accoglienza comprendente bookshop e biglietterie. L'acqua alta è entrata anche qui ma la scelta del museo è stata quella di non chiudere neanche un giorno

Il colpo d’occhio appena si entra è decisamente accattivante. Un bookshop attraente e colorato. Migliorare lo spazio di accoglienza, biglietteria e bookshop, era una priorità nel percorso di rinnovamento delle Gallerie dell’Accademia di Venezia.

La membership card

“Ci sono prodotti creati apposta per le gallerie. – parla Giulio Manieri Elia, direttore – Da oggi sarà in vendita la membership card. Vogliamo che sia una forma per fidelizzare i nostri visitatori. Con una piccola cifra di 40 euro si ha la possibilità di visitare il museo e le cose che si svolgono all’interno gratuitamente, per tutto l’anno.”

Gallerie dell’Accademia

Sono l’unico museo a Venezia che ha resistito all’acqua alta di questi giorni. Non ha chiuso nemmeno un giorno. Si è voluto così voluto lanciare un messaggio positivo e di speranza.

Sempre in uno spirito di vicinanza alla città, domani, festa della Madonna della Salute, l’ingresso alle gallerie dell’Accademia sarà gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button