Musei a VeneziaServizi Cultura e spettacolo

Gallerie dell’Accademia: nuovi spazi di accoglienza

Operazione di restyling per le Gallerie dell'Accademia che oggi hanno inaugurato il nuovo spazio di accoglienza comprendente bookshop e biglietterie. L'acqua alta è entrata anche qui ma la scelta del museo è stata quella di non chiudere neanche un giorno

Il colpo d’occhio appena si entra è decisamente accattivante. Un bookshop attraente e colorato. Migliorare lo spazio di accoglienza, biglietteria e bookshop, era una priorità nel percorso di rinnovamento delle Gallerie dell’Accademia di Venezia.

La membership card

“Ci sono prodotti creati apposta per le gallerie. – parla Giulio Manieri Elia, direttore – Da oggi sarà in vendita la membership card. Vogliamo che sia una forma per fidelizzare i nostri visitatori. Con una piccola cifra di 40 euro si ha la possibilità di visitare il museo e le cose che si svolgono all’interno gratuitamente, per tutto l’anno.”

Gallerie dell’Accademia

Sono l’unico museo a Venezia che ha resistito all’acqua alta di questi giorni. Non ha chiuso nemmeno un giorno. Si è voluto così voluto lanciare un messaggio positivo e di speranza.

Sempre in uno spirito di vicinanza alla città, domani, festa della Madonna della Salute, l’ingresso alle gallerie dell’Accademia sarà gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock