bradley
L’esibizione di Lady Gaga e Bradley Cooper agli Oscar 2019, che è andata di traverso alla compagna Irina Shayk.

Irina teme che Lady Gaga le sfili Bradley, Belen e Stefano De Martino continuano a vedersi, mentre Aida Yespica se l’è vista brutta con il dito di una mano.

Potrebbe essere solo una facciata la compostezza dimostrata da Irina Shayk mentre il compagno Bradley Cooper cantava insieme a Lady Gaga sul palco degli Oscar 2019: secondo i media americani, la super top model avrebbe smesso di seguire la popstar su Instagram già il 30 gennaio scorso, per ragioni non ancora chiarite, ma che sarebbero legate ai gossip degli ultimi giorni su un presunto flirt fra i due di Shallow.

L’esperta di linguaggio del corpo Judi James ha giudicato goffo e imbarazzato l’abbraccio che Gaga e Irina si sono scambiate (FOTO) alla Notte delle Stelle: « Sembrava che entrambe volessero mantenere le distanze». Ad alimentare le chiacchiere, nonostante loro parlino di un’amicizia seguita alla stima professionale, c’è la rottura della cantante con il fidanzato Christian Carino a pochi mesi da nozze che si prevedevano “faraoniche”.

Da noi tiene banco il presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e l’ex Stefano De Martino che, stando al settimanale Chi, avrebbero passato una notte insieme! Lui è stato fotografato mentre entra a casa della showgirl (colpita dall’influenza) di sabato pomeriggio, con tanto di borsone, per uscirne solo la domenica mattina. 

Problemi di salute ancor più gravi per la collega Aida Yespica, ricoverata nei giorni scorsi per un’infezione al dito, originata da un taglio non curato bene. Un problema che l’ha costretta ad andare sotto ai ferri, scrive – anche in questo caso – il magazine diretto da Alfonso Signorini, raccontando i dettagli dell’operazione, durata circa quattro ore e seguita da un periodo di riabilitazione. Trovano così spiegazione le foto pubblicate sui social da Aida (GALLERY) la settimana scorsa, che la ritraevano con un braccio ingessato, ma senza alcun chiarimento.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here