Gabriele Mercuri

Il sessuologo, andrologo e psicoterapeuta Gabriele Mercuri in onda il mercoledì alle ore 21.00

La sessuologia spiegata in modo diretto e senza filtri, lo studio dei comportamenti sessuali, le trasgressioni, i tradimenti, e tutti i nuovi tabù sul sesso saranno trattati dal dott. Gabriele Mercuri nel nuovo programma di Televenezia.
Il dottore, esperto di andrologia, sessuologia e psicoterapia, risponderà alle nostre domande, esponendo il suo pensiero da medico, ma allo stesso tempo calandosi nei panni delle persone comuni.
Dagli adolescenti fino alle persone più mature, dai single fino alle coppie sposate, si tratteranno tutte le sfaccettature e le sfumature dell’Eros, che assume numerose forme e cambia da persona a persona.
Tra gli argomenti più interessanti ci saranno sicuramente le evoluzioni cognitivo-comportamentali dell’innamoramento, i disturbi sessuali nell’uomo e nella donna e tutte le interazioni tra le persone: dalla comunicazione, ai desideri più nascosti, fino ai problemi di coppia.
Ogni mercoledì su Televenezia, canale 71 del digitale, andranno in onda questa serie di puntate dedicate allo studio delle dinamiche sessuali, che ci offriranno numerosi e accattivanti spunti di riflessione, per discutere liberamente sulla sessuologia e su tutto ciò che ne concerne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here