Radio Venezia Gossip

Gabriel Garko ha confessato tutti i suoi segreti a Verissimo

Gabriel Garko confessa a “Verissimo” tutto ciò che ha sempre tenuto nascosto, dopo il clamoroso coming out della settimana scorsa al “GF Vip”.

Dopo il clamoroso intervento della settimana scorsa al “Grande Fratello Vip, Gabriel Garko ha confessato aVerissimo (sabato 3 ottobre, su Canale 5) di aver avuto la sua prima vera storia d’amore – durata 11 anni – con un ragazzo di nome Riccardo.

Gabriel Garko spiega il suo coming out a “Verissimo”

«Quattordici anni fa ho rotto gli schemi e mi sono preso una casa lontano da tutti. Io e Riccardo vivevamo insieme, ma era una situazione falsata. Quando venivano a cena gli amici, poi lui alla fine della serata faceva finta di andare via per poi tornare. Quando uscivamo, o in vacanza, eravamo sempre in gruppo». 

Per lavorare si è «messo addosso un personaggio»

Alla domanda della conduttrice del programma, Silvia Toffanin, sul perché abbia deciso di fare coming out solo adesso, l’attore ha risposto: «Sono stato talmente tanto sul set che alla fine mi sono messo addosso un personaggio. Se hai un certo orientamento sessuale non puoi fare questo mestiere, il sistema te lo impone e quindi devi far finta di averne un altro… Finalmente da tre anni e mezzo a questa parte, stando lontano dal set, ho avuto la possibilità di stare dentro la mia pelle. Ho capito che non stavo più bene e quindi ho avuto bisogno di uscirne».

Frequenta una persona con cui si trova molto bene

Si è tolto la maschera alGF Vip” perché aveva visto Adua in difficoltà e lo infastidiva che dovesse continuare a tenere in piedi una recita per proteggere un segreto, sempre condiviso con la famiglia. A suo avviso, se avesse dichiarato il proprio orientamento non avrebbe più lavorato, inoltre temeva che il pubblico potesse sentirsi preso in giro. Tra le tante storie d’amore, vere o costruite a tavolino, ha parlato con affetto di quella con Eva Grimaldi, mentre oggi frequenta una persona, con cui si trova molto bene, ma è una storia appena iniziata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button