Stanno Facendo un 48

Il futuro del turismo. Quali prospettive? Parla un albergatore

Probabilmente non si passerà ad un turismo d'elité ma ad un turismo differenziato molto più personalizzato verso la famiglia

Nella settima puntata di “Stanno facendo un 48”, programma condotto da Patrizio Baroni, abbiamo discusso del futuro del turismo insieme a Luigi Pasqualinotto, presidente del consorzio di promozione turistica di Jesolo Venice, Vittorio Bonacini, Presidente Associazione Veneziana AlbergatoriPaolo Minchillo, commercialista. Dal Messico sono collegati Italo Sampablo, console onorario italiano a Playa del Carmen e pneumologo, Luca Risso, imprenditore Italiano e Javier Martinez, direttore generale Hotel Sandos Playa del Carmen.

Come vede il futuro del turismo?

“il turismo si sta reinventando, un cambio radicale dovuto dal fatto di questa pandemia. Probabilmente non si passerà ad un turismo d’elité ma ad un turismo differenziato molto più personalizzato.

Gli Hotel punteranno alla soddisfazione personale del nucleo famigliare, alla fine del lockdown in molti ricominceranno a viaggiare perché c’è bisogno di uscire come abbiamo visto con la riapertura dei ristoranti.

Qui in Messico nella Riviera Maya con gli spazi adeguati e il clima caldo facilita molto la socialità tutto l’anno, al contrario dell’alta stagione in Italia”, ha detto il direttore generale Hotel Sandos Playa del Carmen, Javier Martinez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button