Servizi Sport

I futuri progetti dell’Umana Reyer

Il coach De Raffaele ci anticipa gli obiettivi della prossima stagione dell’Umana Reyer.Una squadra dinamica, camaleontica e sempre diversa.

Il coach Walter De Raffaele, allenatore della squadra di pallacanestro dell’Umana Reyer di Venezia, parla degli obiettivi della squadra per il prossimo campionato: bisognerà essere protagonisti ed il campionato sarà il primo obiettivo da raggiungere. La squadra dovrà comunque cercare di ben figurare ovunque, rispettando finanziariamente l’essere della Reyer ovviamente. Nel gioco sarà necessario correre, sottolineare le caratteristiche dei giocatori che già sono alla Reyer e stabilire una continuità fra la solidità difensiva, solo da consolidare, e solidità offensiva, dove ritmo e fluidità saranno essenziali. Inoltre, anche il gioco atipico sarà fondamentale, con una squadra camaleontica, dai quintetti sempre diversi. La “futura” Reyer avrà sicuramente tutte queste caratteristiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock