Servizi Cronaca

Furto nella notte a Jesolo, se ne accorgono i ranges

Jesolo: ladri sono perpetrati su una struttura ricettiva frontemare in via Dalmazia. I malviventi hanno rubato circa 200 euro in moneta

Il fatto è accaduto verso la mezzanotte tra martedì e mercoledì notte in via Dalmazia su uno stabile frontemare: una Guardia Particolare Giurata stava facendo un normale giro di controllo su un proprio abbonato quando ad un certo punto ha sentito un rumore che non lasciava spazio all’immaginazione se non quello che si trattasse di una finestra forzata.

Nel silenzio della notte però non è affatto semplice capire in che direzione possa arrivare quel fragore sinistro, è così allora che M. M. della Rangers Sicurezza, dotato di forte senso civico, ha iniziato a guardare nelle strutture adiacenti scoprendo non con poca difficoltà da dove potesse arrivare quel sibilo.

Una volta accertato il danno ad un serramento ha prontamente chiamato il 113 dove una pattuglia si è precipitata sul posto: purtroppo i malviventi sono riusciti a fuggire portando via, secondo le prime stime, circa 200 euro in moneta. I ladri, dato il disordine che hanno lasciato all’interno dell’albergo, forse volevano asportare sicuramente altri oggetti tecnologici o qualche strumento professionale ma essendo stati disturbati hanno dovuto desistere con quel poco che hanno trovato. Le tracce di sabbia trovate sull’infisso fanno pensare che i ladri arrivassero direttamente dalla spiaggia.

Un furto questo che lascia l’amaro in bocca ai titolari della struttura ed ora tutti sperano che, con l’arrivo della stagione invernale, non ritorni l’incubo dei furti che ha interessato Jesolo in alcuni mesi di bassa stagione di qualche anno fa dove, complice la nebbia di ieri notte e i pochi residenti presenti facciano sentire a proprio agio ladri e spacciatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock