Cronaca

Ruba in un negozio di toelettatura di Chioggia: arrestato 20enne

I carabinieri hanno identificato il responsabile di un colpo commesso a ottobre in un'attività commerciale di Chioggia

Nella mattina del 07 dicembre 2020, i Carabinieri di Chioggia Sottomarina hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un ventenne di Chioggia. Il giovane, pregiudicato per reati contro il patrimonio e in atto sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, è il responsabile di un furto perpetrato nel mese di ottobre scorso in orario notturno, ai danni di una negozio di toelettatura per animali della città clodiense.

Negozio di toelettatura

Sottratti una tosatrice del valore e altro materiale per la toelettatura del valore di complessivo di circa 500 euro. Rubata anche una cassetta per le offerte da devolvere al canile di Chioggia, contenente somma di denaro non quantificata.

Fondamentale è stata l’immediata segnalazione al 112 da parte della vittima. I carabinieri sono intervenuti tempestivamente. Hanno effettuato un accurato sopralluogo e acquisito tramite il sistema di video sorveglianza, elementi utili all’identificazione dell’odierno indagato.

Il 20enne è agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock